Eleonora Brigliadori - Caffe con Cocco Isola dei Famosi

Report Violation


1 di 1 Foto Chef
Carica Immagine
Inserita da: Chef
Inserita:  Cocktail Drink
Pagine viste:  2065 Visite
Tempo Preparazione:  30 minuti
Tempo cottura:  0 minuti

Altre informazioni

Portata: aperitivi
Tipo Cucina: Creativa

Ingredienti

UN COCCO

aqua calda

Indicazioni

Dolce risveglio per i Famosi a Cayo Paloma. In particolare, Nina ha ancora voglia di assaporare il cioccolato vinto nella Prova Ricompensa di ieri. Le quattro donne decidono, quindi, di fare una golosa colazione regalandosi altri due pezzetti di cioccolato a testa e condividono insieme questo momento di libidine. Eleonora esclama: "Che sia l'inizio di un giorno sereno per tutti!", e Nina estasiata: "Non ricordo di essere mai stata così felice a Milano per così poco. Apprezzo queste cose"! Magda le dà ragione: "Sì, dai il giusto peso alle cose"!

Prosegue la giornata libidinosa delle donne Famose. Magda richiama all'attenzione le sue compagne: "È arrivato un bel momento, ragazze, non perdiamocelo"! Thyago, infatti, si sta insaponando per fare la doccia, inconsapevole degli sguardi curiosi del gentil sesso. Magda esclama estasiata: "Amore sei pazzesco!", mentre Nina propone di assegnare dei voti. Raffaelladà a Thaygo un otto, mentre Nina commenta ironica e allusiva: "...anche un dodici... dodici volte gli darei"! La conversazione prosegue e Nina fa notare che anche Daniel  un bell'uomo, il suo sguardo è profondo e ammaliante. Gli prende il mento fra le mani e dice: "È un uomo vissuto e rivissuto che dà soddisfazioni più ampie", e poi conclude: "Diamo a Cesare quel che è di Cesare"!

Eleonora vuole preparare del caffè usando il cocco tostato. Si dedica all'opera preparando meticolosamente il cocco e tagliandolo in piccoli pezzi. Nina assaggia una porzione e avverte Eleonora di aver scelto del cocco troppo aspro per il suo palato, ma Eleonora stizzita le fa notare che il cocco non deve essere dolce, ma anzi amaro. Eleonora aveva già provato a fare del caffè con l'aiuto di Nina e le dice innervosita: "Il tuo consiglio è stato frutto di un caffè che non aveva sapore, io voglio un caffè che abbia sapore"! Quando il caffè è pronto, Eleonora lo offre alle sue compagne che lo bevono estasiate: il sapore del caffè conquista tutte! Nina confessa a Eleonora: "Negli ultimi due giorni mi hai stupito sempre più, un gusto così buono non lo sentivo da anni" e GIORGIA incredula di quella bontà: "È una cosa impressionante! Non ci credo

fonte: isola.rai.it

Lasciare in iinfusione il cocco nel acqua calda...filtrarlo e berlo caldo

Nessuna Recensione e' stata aggiunta